• Blog

Indietro

Key-Biz, 10 anni di innovazione e di successi: nel 2017 ripartiamo dal blog

 

Key-Biz è un’azienda informatica giovane e dinamica nata nel 2007 con uno spirito di innovazione che l’ha portata verso una sempre maggior espansione nel settore dell’ICT. Innovare con entusiasmo è difatti lo slogan che ha guidato il successo di Key-Biz in tutti questi anni, portandola ad acquisire un numero sempre maggiore di clienti e partnership.

L’entusiasmo di ogni dipendente Key-Biz si racconta attraverso il lavoro di ogni giorno, dove la passione per ciò che si fa si traduce in sempre nuovi progetti innovativi, portati avanti con professionalità, grinta e nuovi modelli di business.

 

 

Partecipare, connettersi e condividere

A 10 anni dal suo inizio Key-Biz investe sulla nascita di un suo blog. Il motivo di questa scelta? Key-Biz vuole avvicinarsi ancor di più alle persone offrendo nuovi contenuti trasmettendo al tempo stesso ciò gli sta a cuore: la passione per il lavoro che svolge ogni giorno. Negli ultimi mesi Key-Biz ha investito molto anche sui social network, aprendosi ancora di più al mondo di Facebook, Twitter e LinkedIn, creando in questo modo un ponte con i propri fan/follower con un proprio linguaggio.

Con l’apertura del blog Key-Biz, si apre una nuova finestra online sul mondo dell’innovazione e delle Telecomunicazioni con un occhio di riguardo ai giovani, attivissimi nel settore dell’ICT. Il blog vuole focalizzarsi sulle ultime novità legate alle metodologie di sviluppo software e sviluppo app ma senza tralasciare le notizie legate alle Tecnologie IoT e le loro applicazioni.

Orgogliosi del nostro lavoro vogliamo condividerlo, è per questo che abbiamo pensato a connetterci con voi pubblicando, da oggi in poi, i nostri sviluppi tradotti in nuovi prodotti e servizi.

Benvenuti allora cari lettori,

“Old ways don’t open new doors”, 2017:  Key-Biz apre nuove porte, oggi lo fa col suo blog!

Precedente
Commenti
URL di Trackback:

Nessun commento. Vuoi essere il primo.